Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Chiusa la piattaforma ecologica di Novate

Chiusa la piattaforma ecologica di Novate 3 Anni 9 Mesi fa #1188

• Claudio Fontana
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 33
La piattaforma ecologica ha chiuso il 29 di settembre 2014 per riaprire il 13 ottobre 2014. Questa è stata la mia sorpresa martedi 30 settembre quando mi sono trovato il cancello chiuso con un biglietto di avviso. Avevo l'auto piena di assi. Cosa fare? Sono andato a Bollate ma mi hanno chiesto la carta d'identità e mi hanno rispedito indietro. Ho scaricato le assi nel box. Ma possibile che nel 2014 devono accadere queste cose? ma l'amministrazione cosa fa? dorme? E' una vergogna lasciare fermo questo servizio senza pensare a un'alternativa. Bastava mettersi d'accordo con Bollate o Bovisa per queste 2 settimane. E invece? davanti alla piattaforma chiusa qualcuno ha abbandonato elettrodomestici e quant'altro ancora. Le telecamere dovrebebro aver ripreso ed è probabile che fiocchino le multe. Chissa quanti che avranno abbandonato in giro i loro carichi. E cosa costa poi la pulizia ? Il responsabile del settore ecologico dovrebbe cambiare lavoro se non ha le competenze di risolvere questi problemi ecologici.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Chiusa la piattaforma ecologica di Novate 3 Anni 9 Mesi fa #1189

• Roberto Donzelli
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 40
E' una considerazione giusta che stai facendo. Anch'io mi sono trovato nella stessa situazione per l'olio di frittura della festa, il mio carico è decisamente contenuto e l'ho messo nella cantina aspettando il 13 ottobre
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Claudio Fontana