Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: 88.3

88.3 4 Anni 2 Mesi fa #1046

• Claudio Fontana
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 33
88.3...memorizzate questo numero ...è la frequenza radio di RAI GR Parlamento. In diretta dalla camera e dal senato si ascolta cosa dicono i nostri deputati e senatori. Anche questa mattina ho avuto il piacere di ascoltare le dichiarazioni di voto in merito alla mozione di sfiducia presentata dal M5S per la Ministra Cancellieri. Io non ho parole per dire Grazie ai cittadini del M5S che ci rappresentano. SentirLi parlare è un piacere. SentirLi parlare è capire che si può avere un'Italia diversa. Un consiglio che do a tutti è di sintonizzarsi la mattina su questa frequenza e ascoltare. Non si può andare a votare un simbolo solo per sentito dire, solo perchè la pubblicità ha prevalso, o solo per abitudine o per simpatia. Alle ore 13 è iniziata la "chiama" e a uno a uno i senatori vengono chiamati per dare il loro parere "SI" o "NO".
Mentre sto scrivendo stanno ancora votando. Un'idea me la sono fatta: Il PD e il PDL hanno fatto "cartello" . Lega Nord appoggia il M5S.
Spero che alla fine dei voti prevalga il buon senso della giustizia. M5S grazie di esistere.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Rosario Lovalvo, Sergio Alvaro

88.3 4 Anni 1 Mese fa #1048

• Claudio Fontana
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 33
Ancora una volta con la scusa che "dare la sfiducia equivale a sfiduciare il governo" ha vinto la non giustizia. Complimenti al PD e al PDL che con questo voto hanno fatto ben capire a chi vogliono bene.

88.3 4 Anni 1 Mese fa #1049

• Sergio Alvaro
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 58
Personalmente la conosco bene Rai GR Parlamento ;)
Però penso sia nella sezione sbagliata del Forum.
<< Chi dice che è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo >>

Albert Einstein

Sergio Alvaro

88.3 4 Anni 1 Mese fa #1051

argomento spostato in sezione generale