Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Batti un colpo contro la Rho-Monza 2.0

Batti un colpo contro la Rho-Monza 2.0 4 Anni 10 Mesi fa #943

• Rosario Lovalvo
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 65
Apro questa nuova discussione per esprimere le mie idee e per ascoltare le vostre riguardo l'argomento pentolata.

Credo che riguardo la pentolata , l'orario preferibile sia dalle 21.00 come le manifestazioni a cui ho partecipato o di cui ho letto.
Per il giorno ..facciamo attenzione alle serate di calcio :sick:

Quello che credo sia veramente importante è la collaborazione con le associazioni di Novate, andrebbero contattati Pigi (all'ombra dell'albero )e Turri (comitato interramento rho monza di Novate), i comitati paderno , bollate...ecc..Praticamente le persone presenti ieri all'incontro

L'unione fa la forza e di forza ne serve per questa causa, tanto più che la partita si chiude il 30 settembre
blog.libero.it/padernovillaggio/12347828.html

Abbiamo il tempo d'organizzare la manifestazione in grande e coinvolgendo tanta gente , potremmo fare volantinaggio selvaggio il giorno prima, soprattutto nel percorso che vogliamo fare.

Avanti con le proposte
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Batti un colpo contro la Rho-Monza 2.0 4 Anni 10 Mesi fa #944

• Sergio Alvaro
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 58
Per quanto riguarda il percorso io proporrei di concentrarci nella zona che va da Via Gramsci a Via Marie Curie;
alla fine sono i più vicini alla SP 46.

può essere una buona cosa volantinare davanti al supermercato "Famila" perché mi pare che molta gente che abita in quella zona si serva li.
<< Chi dice che è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo >>

Albert Einstein

Sergio Alvaro
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.