Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: GLT CULTURA

GLT CULTURA 4 Anni 1 Mese fa #1058

• Rosario Lovalvo
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 65
Ieri sera abbiamo assistito ad un consiglio parecchio noioso, di buono c’è da dire che saranno finalmente messe le valvole termostatiche nei caloriferi
delle scuole . Finito Dicembre si inizieranno i lavori presso 2 scuole per quanto riguarda le valvole mentre per la scuola in Brodolini ci sarà una spesa importante riguardo alla caldaia ormai al termine della sua vita.
Nella scorsa assemblea, su quello che era stato discusso per la scuola e il nuovo GLT, ho avuto il piacere di scambiare qualche parola con Ricci al quale ho chiesto la disponibilità ad un confronto informale ad un nostro meetup/incontro extra .
Aveva il nostro programma in mano e mi ha detto alcune sue impressioni.
Riguardo all’open source lui mi ha accennato di qualche esperimento fatto e mi è sembrato molto interessato .Ne abbiamo discusso per una decina di minuti sulle problematiche e le possibilità di miglioramento.
Per andare avanti rispetto al GLT dovremmo fissare una data… ne discuterei al prossimo meetup. Farei sulla scia di quel di Bollate cercando di mirare le domande al contesto che ci serve alle nostre soluzioni.

P.S. Ubuntu , il nome del software che utilizzo (open source) È un'espressione in lingua bantu che indica "benevolenza verso il prossimo". È una regola di vita, basata sulla compassione, il rispetto dell'altro. Appellandosi all'ubuntu si è soliti dire Umuntu ngumuntu ngabantu, "io sono ciò che sono in virtù di ciò che tutti siamo".
L'ubuntu esorta a sostenersi e aiutarsi reciprocamente, a prendere coscienza non solo dei propri diritti, ma anche dei propri doveri, poiché è una spinta ideale verso l'umanità intera, un desiderio di pace.

it.wikipedia.org/wiki/Ubuntu
it.wikipedia.org/wiki/Ubuntu_(filosofia)

Ultima modifica: 4 Anni 1 Mese fa da Rosario Lovalvo. Motivo: AGGIUNTA
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Sergio Alvaro