Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Benvenuti sul forum N5S!

Dì agli altri attivisti chi sei, cosa desideri e perché sei diventato membro di questo forum. Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti, nell'attesa di vederli di persona al prossimo meetup!

ARGOMENTO: Sergio Alvaro

Sergio Alvaro 4 Anni 9 Mesi fa #885

• Sergio Alvaro
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 58
Sono un disoccupato di 21 anni;
Abito a Novate Milanese in Via Edison N° 14 da quando sono nato.
Penso che solo con l'attivismo politico si possa cambiare veramente questo paese.
Interessandosi alla politica, infatti, ci si interessa indirettamente della propria vita dato che la politica stessa, che vi s'interessi o meno, si interessa della vita degli italiani.

Spero che la situazione cambi al più presto, la gente si svegli, i cittadini capiscano da che parte stiamo e da che parte sta il MoVimento Cinque Stelle.

<< (...) una delle offese che si fanno alla Costituzione è l’indifferenza alla politica. L’indifferentismo (...) un po’ una malattia dei giovani: l’indifferentismo. “La politica è una brutta cosa. Che me ne importa della politica?” (...) E’ così bello, è così comodo, è vero? è così comodo! La libertà c’è, si vive in regime di libertà (...) E la politica non è una piacevole cosa: Però la libertà è come l’aria. Ci si accorge di quanto vale quando comincia a mancare, quando si sente quel senso di asfissia che gli uomini della mia generazione hanno sentito per vent’anni e che io auguro a voi giovani di non sentire mai >>

Piero Calamandrei - Discorso sulla Costituzione - Milano - 1955
<< Chi dice che è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo >>

Albert Einstein

Sergio Alvaro
Ultima modifica: 4 Anni 8 Mesi fa da Sergio Alvaro.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Vito Lazoi